Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
roby
Per ricevere le reti SSR via satellite, puoi ordinare qui, in tutta comodità, una o più schede Sat Access.
|
Prezzo unitario |
Totale |
|
Scheda Sat Access |
60.00 CHF |
60.00 CHF |
1 |
Contributo annuale ai costi di distribuzione |
120.00 CHF |
120.00 CHF |
|
IVA |
39.60 CHF |
|
Totale IVA inclusa |
219.60 CHF |
Attenzione: dal secondo anno in poi, gli svizzeri all'estero devono versare un contributo annuale ai costi di distribuzione di 360 franchi (IVA esclusa).
Quest'ultima è fatturata separatamente.
Mi chiedo quale matto paghi un canone di 219,60 franchi il primo anno e poi un canone fisso di 360 franchi a partire dal secondo..:brains:
Ma che c'azzeccano tutte ste info con il titolo del thread?
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Chiedo scusa cancellate tutto ciò che non e inerente, buona serata.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Aggiornato il primo post, aggiunto nuovo fw. 2169
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Una domanda, come mai ancora non trova l'aggiornamento in maniera automatica?
Grazie
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
Che versione di firmware hai al momento? Uno vecchio immagino? Se è la penultima, ad ogni accensione ti chiede se vuoi effettuare l’update qualora tu sia connesso ad internet ed un aggiornamento sia disponibile.
ciao.
Citation:
Envoyé par
david68
Che versione di firmware hai al momento? Se è la penultima, ad ogni accensione ti chiede se vuoi effettuare l’update qualora tu sia connesso ad internet ed un aggiornamento sia disponibile.
ciao.
2155, ma non chiede nulla all'avvio... Forse devo staccare il pendrive...??? Non lo vedo neanche se faccio cerca...
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Perché forse non è stato ancora inserito.
Citation:
Envoyé par
pesa
Una domanda, come mai ancora non trova l'aggiornamento in maniera automatica?
Grazie
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Installato nuovo firmware, free IPTV ora funzionante ma non fa salvare la lista nel decoder neanche mettendo meno di 6000 canali come da indicazioni. Per correttezza è cambiato pure il colore del tasto di salvataggio? Mi puoi dare qualche indicazione. Ciao grazie
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Buongiorno,
ieri sera decoder in loop. accensione blocco e riavvio continuo , stoppato il redcam funziona normalmente.
Era già successo tempo fa ma poi il team aveva risolto, stasera proverò a mettere l'ultimo firm e verifico se lo fa ancora.
saluti
Geb
Boh il problema se ne è andato così come si era presentato, meglio così :-D